
Il suo crimine è imperdonabile, ma la legge lo protegge.
Mark e Billy Jo sono tornati in questo avvincente thriller romantico riguardante un crimine non denunciato nella famiglia del capo della polizia in questa nuova serie crossover dell'autrice Lorhainne Eckhart, bestseller secondo NY Times e USA Today.
“Se ti intrometti di nuovo nella mia famiglia, nemmeno Gail potrà salvare il tuo lavoro. Allora ti assicuro che la cosa più vicina a lavorare di nuovo nelle forze dell’ordine sarà come guardia di sicurezza in qualche centro commerciale”. Esattamente quello che Mark si aspettava.“Capo Tolly Shephard”
La legge è creata per proteggere gli innocenti, ma cosa succederebbe se il capo della polizia proteggesse un criminale?
Se viene denunciato un presunto crimine, ma non si trova nessuna vittima, è stato commesso un crimine? Questa è esattamente la domanda che Billy Jo McCabe pone al detective Mark Friessen quando una donna anonima le si avvicina e le racconta di un crimine indicibile che avviene proprio sotto gli occhi del capo della polizia, nella sua stessa famiglia.
Imparano presto che la famiglia è la famiglia e che la vittima ha nascosto il suo segreto per anni. Ma non è una vittima qualsiasi: È la nipote del capo della polizia, Tolly Shephard.
Quando, però, Mark e Billy Jo indagano sul capo, sulla sua famiglia e sul segreto che stanno nascondendo, scoprono presto che i giocatori di questo gioco sono persone che usano la legge a loro vantaggio e a volte la legge non protegge gli innocenti, ha la migliore non-divulgazione che i soldi possano comprare.
0 comments