
Alcuni segreti non sono fatti per essere raccontati.
Il capo della polizia Mark Friessen e sua moglie, l’assistente sociale Billy Jo McCabe, tengono d’occhio la loro piccola città insulare nel nord-ovest del Pacifico. Mentre la coppia fa i conti con il fulcro del crimine dell’élite politica che ha trasformato quella che credevano essere una tranquilla isola sonnolenta in un parco giochi per ricchi e potenti, un giovane dirigente di un’importante associazione internazionale si trasferisce a Roche Harbor. Mark e Billy Jo si trovano ancora una volta a scavare a fondo nei segreti e nelle bugie che sembrano seguire quest’uomo, ma quello che scoprono è una verità contorta che forse vorrebbero non aver mai indagato.
I novelli sposi Mark e Billy Jo sono tornati a casa nella piccola città di Roche Harbor e si stanno adattando alla loro vita da coppia sposata e allo stesso tempo stanno ancora facendo i conti con la realtà malefica che ha cercato di tessere la sua tela nella loro piccola comunità isolana. Il capo della polizia Mark Friessen tiene d’occhio tutti i residenti e chi va e viene dalla sua isola. Ma quando uno straniero acquista una grande proprietà sul lato ovest dell’isola, il capo della polizia Mark Friessen si presenta alla sua porta per scoprire le ragioni per cui si è trasferito sull’isola.
Walter Crandall vuole mantenere un basso profilo ed essere lasciato in pace. Ha una figlia di cinque anni e una ex moglie sull’isola che possiede il bar locale. Dice di aver commesso degli errori e vuole una possibilità per fare ammenda. Solo che c’è qualcosa in quell’uomo di cui Mark non si fida. Ma quando Mark e Billy Jo iniziano a scavare nel passato di quest’uomo e nella comunità di beneficenza di cui faceva parte, scoprono un inganno così contorto che sia Mark che Billy Jo stentano a credere che possa essere vero.
0 comments