June 5

L’Ultima Spiaggia

0  comments

L’Ultima Spiaggia

0 comments

Order Now
Buy from Amazon Kindle
L’Ultima Spiaggia

La legge è legge finché qualcuno non se la prende con la tua famiglia.

Dall'autrice Lorhainne Eckhart, bestseller secondo il New York Times e USA Today, arriva un nuovo mistero di Billy Jo McCabe ambientato in una piccola isola del nord-ovest del Pacifico. Alla vigilia del matrimonio del capo della polizia Mark Friessen, una feroce tempesta di neve copre l'isola, togliendo la corrente, e un corpo di una donna viene scoperto in una chiesa. L'unico indizio è il biglietto nella sua mano, una lista di nomi—- tutti membri della famiglia di Mark.

Order Now!
About the Book

Mark Friessen fa il conto alla rovescia per il suo matrimonio con Billy Jo McCabe. Eppure, a pochi giorni da Natale, dopo l’arrivo delle loro famiglie, una bufera di neve anomala spunta dal nulla e toglie la corrente a tutta l’isola.

Con l’isola in stato d’emergenza e il traghetto chiuso, nessun aiuto arriverà presto dalla terraferma. Mark riceve una chiamata in cui gli viene chiesto di fermarsi nella chiesa dove lui e Billy Jo hanno intenzione di sposarsi il giorno dopo, ma lì si imbatte nel corpo di una donna. L’unica prova è un biglietto che lei stringe nella mano. In cima, in grassetto, c’è la parola UCCIDERE, e sotto ci sono elencati i nomi di tutte le persone che ama, compresi Billy Jo, i suoi genitori, i suoi fratelli, le loro mogli e le sue due nipoti.

Con l’accesso al mondo esterno non usufruibile, Mark si ritrova a combattere contro un nemico invisibile che crede stia dando la caccia alla sua ignara famiglia. Ma Mark non ha idea di chi sia. Dove si nasconde l’assassino sull’isola? Perché il nome di Mark non è sulla lista e chi è la donna morta? Mark è determinato a trovare l’assassino e a proteggere la sua famiglia, a qualunque costo… anche se si trattasse dell’ Ultima Spiaggia.

Preview
Sign up for Updates

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}
>