L’eredità dei Friessen (Italian)

Italian Translation of The Friessen Legacy Series

Il bambino dimenticato

Il bambino dimenticato

Come dire a un uomo che c’è qualcosa che non va in suo figlio? Avete letto “Il bambino dimenticato” di Lorhainne Eckhart?

Con oltre 900 recensioni nella versione inglese, racconta di “una donna che trova la sua forza, un bambino che trova amore e sostegno, una famiglia che guarisce e una storia d’amore complicata.”

-Questo è uno dei libri più belli che abbia letto finora. Lorhainne Eckhart ha ancora una volta dato prova della sua dote, immergendo chi legge in una storia che viene dal cuore e mantiene viva l’attenzione con la passione che riempie le pagine." -- ROMANCE JUNKIES

More info →
Un bambino e un matrimonio

Un bambino e un matrimonio

"Un bambino e un matrimonio" è il seguito della commovente storia de 'Il bambino dimenticato' - Eddy Allen

"Stai bene, Emily?"

 "Brad, hai cambiato idea? Non vuoi più sposarmi?" La sua voce suonava distaccata, in modo insolito, come fosse una piccola bambina smarrita. Le faceva male la gola, mentre lottava per respingere le lacrime, e sentiva che il suo sogno di vivere una favola le veniva strappato dalle mani.

Sposarsi e avere un bambino; per Emily e Brad è tutto perfetto, o almeno così pensano, fino a quando una sorpresa inaspettata non mette a repentaglio la loro giornata di gioia.

"Un bambino e un matrimonio": bellissimo!

- Per essere un romanzo breve, è stato difficile metterlo giù.

Debra Wheat

- Una bella storia d'amore, e qualche ostacolo sul cammino dei protagonisti che rende loro difficile sposarsi...

Luv2Read

- Questa serie è semplicemente fantastica. Temevo che qualcosa andasse storto a Emily e non riuscivo a smettere di leggere.

Insegnante 1

More info →
L’eroe perduto

L’eroe perduto

Jed è un uomo deciso e di poche parole, che ha rinunciato alla fortuna della sua famiglia e si è dedicato anima e corpo al lavoro. Andy vive con un padre autoritario, con cui condivide il debole per le donne e la passione per la vita agiata, e che gli fa sistemare le cose quando si stanca di una delle sue amanti. Anche se hanno affrontato la vita in modo molto diverso, non avrebbero mai pensato di dover lottare per l’amore di una donna.

Diana ha un passato terribile che non riesce a lasciarsi alle spalle, con una madre drogata a cui sono state tolte lei e la sua ’uomo che ha rovinato la sua famiglia. Quello che non pensava era che avrebbe trovato l’amore.

More info →
La ricerca

La ricerca

Quando suo marito non torna, è costretta a chiamare l’unico uomo con cui non dovrebbe parlare.

“Andy, sono Diana...”

Si fermò d’improvviso, e in quel momento accaddero due cose. Il suo cuore sussultò, al suono di una voce che aveva la capacità di fargli contorcere le viscere e inibire la sua razionalità; ma sapeva anche di essere l'ultima persona che Diana avrebbe mai chiamato, così venne colto da un sudore freddo, presagendo qualcosa di molto brutto.

More info →
>