Niente è come sembra
Proteggere gli innocenti ha un costo, e quella che sembra una città sonnolenta e tranquilla si rivela essere tutt'altro.
"Una storia avvincente che tocca potenti temi sociali".
Recensione Bookbub
Lorhainne Eckhart, autrice di bestseller del NY Times e USA Today, presenta il primo libro di una nuova serie avvincente e appassionante! Un'assistente sociale e un poliziotto, una coppia improbabile che si ritrova su una piccola isola sperduta del Pacifico nord-occidentale dove nulla è come sembra.
Billy-Jo McCabe non si sarebbe mai aspettata di diventare un'assistente sociale, considerando che il sistema corrotto l'ha quasi distrutta. Poco dopo aver accettato un lavoro in una remota isola del Pacifico nord-occidentale, riceve una telefonata per una ragazza scomparsa.
Nel frattempo, il detective di Roche Harbor, Mark Friessen, viene chiamato a indagare sulla stessa scomparsa, ma invece di collaborare con l'assistente sociale appena nominata, finisce per scontrarsi con lei a ogni passo. Billy-Jo diventa la rivale che lui fa del suo meglio per evitare, visto che le uniche conversazioni che hanno riguardano le sue mancanze e la sua arroganza, che lei non esita a sottolineare.
Ma quando Billy-Jo si trova in difficoltà, è costretta a fare squadra con l'uomo che ha l'incredibile capacità di tirare fuori il peggio di lei. Insieme si scontreranno con gente del posto, dalla mentalità ristretta, con i segreti dell'isola che li colpiscono troppo da vicino e con la consapevolezza che il loro caso, che inizialmente sembrava essere solamente quello di trovare e aiutare una giovane ragazza, si sta rapidamente trasformato in qualcosa di molto più sinistro.