0 comments

Order Now
Buy from Amazon Kindle
Il segreto di famiglia

Qual è il mistero che si cela dietro la scomparsa di Raymond O'Connells?

Quando un cadavere appare e non te lo aspetti, anche in un thriller romantico e criminale, come questo, non significa certamente nulla di buono.

Order Now!
About the Book

Lorhainne Eckhart, autrice di bestseller del NY Times e USA Today, presenta “Segreto di famiglia”, un romanzo della famiglia O’Connell. Quando viene scoperto un cadavere alla periferia della città, voci, prove circostanziali e una possibilità di vendetta portano all’arresto di un membro della famiglia O’Connell e a uno sforzo per distruggere anche tutti gli altri membri.

“Wow che dramma, che tensione, che suspense”.
Susan Jordens

“Questa è stata una storia molto esplosiva e straziante. Viene trovato un corpo e il procuratore distrettuale è alla ricerca di sangue e teste da far cadere. Finché si tratta del sangue degli O’Connell, non gli importa granché di chi ci andrà di mezzo”. KEC200

Raymond O’Connell è stato l’amore della vita di Iris, dal giorno in cui l’ha conosciuto, a quello in cui, un anno dopo, l’ha sposato, fino alla tragica notte in cui non l’ha più rivisto.

Ora, diciotto anni dopo, sorgono domande sulla notte in cui suo marito è scomparso e quando un cadavere salta fuori dal nulla e mette sottosopra la sua famiglia, Iris dovrà trovare il modo di reagire. Sarà quel cadavere a rovinare la vita perfetta di Iris O’Connell?

Preview
Sign up for Updates

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}
>