La ragazza della porta accanto

0 comments

Order Now
Buy from Amazon Kindle
La ragazza della porta accanto

Romanticismo e suspense si scontrano in questo nuovo e avvincente thriller romantico.

Quando l'operatore delle forze speciali Luke O'Connell incontra una donna che non si aspettava di rivedere, scopre il pericoloso segreto che lei nasconde e si rende conto di quanto qualcuno sia disposto a fare per impedirgli di scoprire la verità.

Order Now!
About the Book

Luke non si sarebbe mai aspettato di rivedere Misty Bates dopo un weekend senza legami e all’insegna del divertimento con lei. Ma quando la sua famiglia gli presenta la simpatica ragazza della porta accanto, che si rivela essere la sua misteriosa fiamma, capisce presto che la ragazza di provincia, con cui si è intrattenuto una sera, sta scappando da qualcosa, e scoprirlo potrebbe distruggere la sua possibilità di amare.

Luke O’Connell è sempre stato sfortunato in amore a causa di ciò che fa. Ha un lavoro di cui non può parlare, i guai lo seguono sempre, e una notte di sonno tranquillo è qualcosa che può solo sognare di avere.

Gli O’Connell intervengono e gli presentano Misty, una simpatica ragazza di provincia, nella speranza che i due vadano d’accordo, ma non sanno che Luke e Misty si sono già conosciuti. Anni prima hanno trascorso un fine settimana insieme dopo una missione dall’altra parte del mondo. Luke è convinto di non essere alla ricerca di una relazione, ma non può fare a meno di vedere delle bandiere rosse dietro la facciata da brava ragazza di Misty. In lei vede il tipo di fantasmi che le persone nascondono quando stanno scappando da qualcosa.

A Luke non piacciono i segreti e non c’è segreto che non possa far emergere. Ben presto scopre che Misty Bates era Chloe Welch e che ha testimoniato contro un eroe locale dopo aver assistito a un crimine indicibile in cui una casa è stata bruciata e una famiglia è morta. Ma quando la giuria della cittadina votò per l’assoluzione, la protezione che le era stata promessa dalle autorità locali scomparve e i residenti, improvvisamente ostili, la costrinsero a lasciare la città.

Luke giura che non potrà mai esserci nulla tra lui e Misty, ma le sue ricerche l’hanno già messa in pericolo. Due poliziotti si presentano alla sua porta con un mandato di arresto, perché le prove del caso puntano improvvisamente verso di lei. Qualcuno sta cercando di regolare i conti e, ancora una volta, gli O’Connell si trovano coinvolti in uno scandalo che potrebbe mettere in pericolo tutti i membri della famiglia.

Preview
Sign up for Updates

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}
>