Order Now
Buy from Amazon Kindle

Giustizia

Giustizia

Cosa succederà quando il segreto, che Marcus ha tenuto nascosto per proteggere la sua famiglia, inizierà a uscire e qualcuno lo userà come leva contro di lui?

Order Now!
About the Book

È una mattina come le altre quando, Marcus O’Connell si trova di fronte al suo vice, Harold Waters, che lo accusa di aver nascosto le prove di un crimine. Harold sa che sta succedendo qualcosa nella famiglia O’Connell. Anche la sua partner, Suzanne, si comporta in modo strano. Harold ha chiarito che non ama i segreti, ma Marcus non è molto propenso a condividere i dettagli del segreto degli O’Connell con lui, anche su sollecitazione di Suzanne.

Allo stesso tempo, viene a sapere che la sentenza per le persone coinvolte nel recente crimine del liceo è stata assegnata a un giudice apertamente conservatore che non si scusa per i suoi pregiudizi, e che lascerà andare i ragazzi privilegiati, incriminando gli altri, solo a causa delle loro famiglie. Marcus scopre ben presto che dietro le quinte delle decisioni del giudice c’è molto di più di quanto non gli sia dato sapere.

A questo si aggiunge il fatto che l’adozione di Eva ha improvvisamente preso una brutta piega. Suo nonno vuole far parte della sua vita e mette in dubbio l’idoneità di Marcus e Charlotte come genitori. Con tutto ciò che pesa su Marcus, egli deve fare delle scelte difficili: confessare il segreto della sua famiglia e prendere posizione contro l’ingiustizia che è emersa in un caso penale che avrebbe dovuto essere aperto e chiuso, oppure infangare tutto e sperare che vada tutto liscio.

Nel trovare un modo per tenere Eva nella loro famiglia e chiudere l’adozione, Marcus potrebbe aver bisogno di rendersi conto che portare il peso del mondo sulle sue spalle da solo non è la risposta – e che rivolgersi, chiedere aiuto e fidarsi di qualcuno potrebbe essere l’unico modo per risolvere tutto.

Preview
Sign up for Updates