Il vicino
Il guardaparco Ryan è scioccato quando Jenny, l'amante di una notte di anni prima, si trasferisce nella sua città del Montana con la sua problematica figlia, Alison. Ma non riesce a resistere all'attrazione che prova per lei, soprattutto quando Alison scompare e si scopre la verità sulla vera identità della figlia...
Il guardaparco Ryan è uno dei sei fratelli O’Connell di Livingston, cresciuto da una madre single che è stata una roccia per lui. Ha un lavoro che ama e fino a sei settimane prima viveva una vita confortevole. Quando una nuova vicina si trasferisce e disturba la quiete della zona, portando con sé una figlia problematica, Ryan è scioccato nello scoprire che la donna è l’avventura di una notte con cui aveva passato la serata in un bar anni prima.
Ora, la splendida Jenny non è molto interessata a fare amicizia, ma nonostante la sua facciata di ghiaccio, man mano che Ryan la conosce, non riesce a combattere l’idiota bisogno di cercare di alleviare il dolore che lei cercare di nascondere. Allo stesso tempo, sa che nel profondo sia la madre che la figlia hanno un segreto e, se fosse intelligente, ascolterebbe l’avvertimento del fratello e si allontanerebbe da loro il prima possibile.
Quando Alison scompare, tutti in città credono che sia semplicemente scappata o che si sia cacciata nei guai, ma nulla della sua scomparsa quadra. È semplicemente partita per un’escursione pomeridiana nel parco e non è più tornata.
Jenny scopre di non essere sola quando Ryan prende in mano la situazione e parte con lei per il parco alla ricerca della figlia. Quello che non sa è che Alison è in realtà anche sua figlia e quando scopre la verità e il vero motivo per cui Jenny se n’è andata, il segreto potrebbe finire per dividere la famiglia O’Connell.