La famiglia O’Connell si scontra con il pericolo in questa nuova sconvolgente storia dell’autrice di bestseller del NY Times e USA Today Lorhainne Eckhart.
Mistero, suspense, rapimenti, traumi… una lettura fantastica… la mia storia preferita di questa serie”. Judith T.
“Non è affatto quello che mi aspettavo. C’è una svolta sorprendente in questa storia potente che è in qualche modo inquietante. Sarà sicuramente difficile smettere di leggere, ma quando lo farete, vi lascerà un po’ sconcertati. È un libro che lascia un’impressione che permane. È sicuramente una lettura da non perdere nella saga del clan O’Connell!”. Catlou
Diciotto anni prima, il padre di Luke O’Connell era presente. Il giorno dopo era scomparso. Sua madre fece sedere lui e i suoi fratelli e disse loro che il padre se n’era andato, che ora c’erano solo loro e che non l’avrebbero più rivisto. Ma Luke non ha mai creduto che suo padre potesse semplicemente alzarsi una mattina e andarsene lontano da una famiglia che aveva detto di amare. Ora, grazie al suo ruolo all’interno di un’organizzazione militare segreta, poteva accedere a delle informazioni, per seguire delle piste su dove fosse suo padre, ma ogni pista si rivelava un vicolo cieco.
Luke si ritrova continuamente coinvolto in missioni mortali da svariate basi segrete, fingendosi un civile per società di facciata e rintracciando nemici internazionali da catturare o uccidere. Ma ora le sue domande e le sue ricerche hanno portato i problemi sul suolo americano, fino alla sua città natale, e alla fine la sua necessità di avere risposte potrebbe mettere la sua famiglia in pericolo.