Promesse infrante

0 comments

Promesse infrante

Ha rinunciato a sua figlia. Ora la rivuole indietro.

Buy now!
About the Book

Cosa fare quando una donna si presenta alla porta di casa tua e vuole improvvisamente riavere sua figlia? Mai e poi mai Marcus e Charlotte O’Connell si sarebbero aspettati di trovarsi di fronte a un simile dilemma, ma quando Reine Colbert viene rilasciata dal carcere, si presenta a casa loro chiedendo che gli venga restituita sua figlia Eva, il mondo cade loro addosso.

Peggio ancora è il fatto che lo sceriffo Marcus non ha mai ricevuto una telefonata di cortesia dalla prigione o dalla commissione per la libertà vigilata per avvisarlo che Reine stava per essere rilasciata. Per quanto riguarda Marcus e Charlotte, i coniugi O’Connell avevano seguito i desideri di Reine, adottando la figlia in modo che la madre potesse scontare la pena, sapendo che Eva era amata e inserita in una buona famiglia. Ma ora la donna sembra aver cambiato idea e crede che Marcus sia in qualche modo responsabile degli anni persi con sua figlia.

Sebbene Marcus e i suoi fratelli intervengano per discutere con Reine, a cui è stato riservato un trattamento non proprio equo, è la piccola Eva a trovarsi nel mezzo del braccio di ferro.

Riusciranno gli O’Connell a ragionare con una donna che non ha motivo di fidarsi di nessuno? Scoprilo in un romanzo che parla di segreti, ferite, bugie e del vero significato della famiglia.

Sign up for Updates
Look Inside

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}
>