Il Natale della famiglia O’Connell

0 comments

Order Now
Buy from Amazon Kindle
Il Natale della famiglia O’Connell

Con l'avvicinarsi del Natale, il legame tra i membri della famiglia O'Connell viene messo ancora una volta alla prova.

Order Now!
About the Book

Owen O’Connell vuole solo una cosa: mettere un anello al dito della sua fidanzata di lunga data, Tessa Brooks. Ma quando le paure del passato di lei diventano un ostacolo tra loro, Owen potrebbe non vedere l’avverarsi del nuovo inizio e del vissero per sempre felici e contenti che desidera veramente.

Nel frattempo, Suzanne O’Connell si trova in una situazione di crisi da un anno, essendo la fidanzata convivente dell’agente Harold Waters. Senza lavoro e alla ricerca di qualcosa che dia un senso alla sua vita, si ritrova dalla parte sbagliata della legge quando difende i diritti di uno sconosciuto preso di mira dalla comunità. Suzanne, nota per la sua testardaggine e per il suo ostinato senso del giusto e dello sbagliato, finisce per affrontare una donna che nessun altro vuole e, così facendo, mette alla prova il suo rapporto non solo con Harold ma con tutti gli O’Connell.

Mentre gli O’Connell lavorano insieme per tenere la sorella fuori di prigione, può il fratello maggiore Owen, che è stato una figura paterna per tutti i suoi fratelli, realizzare il futuro che sogna con l’unica donna che abbia mai amato veramente?

Preview
Sign up for Updates

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}
>