Order Now
Buy from Amazon Kindle

La caduta degli O’Connell

La caduta degli O’Connell

Un uomo distrutto in cerca di una nuova vita. Un complotto diabolico che ruota attorno al suo inaspettato ritorno. La combinazione di questi avvenimenti rovinerà una famiglia?

Order Now!
About the Book

Lorhainne Eckhart, autrice di bestseller del NY Times e USA Today, presenta La caduta degli O’Connell: “Ora, più di diciotto anni dopo, la verità su Raymond O’Connell è stata rivelata, e ha avuto un costo. Un costo che si misura con la perdita di vite umane, la perdita dell’innocenza e la perdita di ciò che avrebbe potuto essere”.

    1. “Tenetevi forte! Questo libro è pieno di così tanti colpi di scena, svolte e rivelazioni sorprendenti che non riuscirete a metterlo giù finché non avrete letto l’ultima pagina.”
(Rebmay)

 

    
”Se pensavate di essere scesi dalle montagne russe dopo aver letto il precedente libro della serie, Segreto di famiglia, ripensateci. Ci siete ancora sopra e questa volta non è solo emotivo il giro in giostra, ma anche piena di pericoli e di colpi di scena”.
Y. Cruz.

Trentacinque anni fa, Raymond O’Connell non esisteva, almeno fino al momento in cui Iris è entrata nella sua vita. La sua stessa esistenza era stata un segreto, una menzogna accuratamente coltivata. Tutto sarebbe continuato così tranne, ma amava Iris e i sei figli che non aveva mai pianificato di avere. Era diventato negligente, pensando di poter vivere una vita che apparteneva a qualcun altro.

Diventare Raymond O’Connell gli aveva fatto dimenticare chi fosse veramente e, quando si era innamorato di una fantasia che sapeva di non poter avere, aveva messo in pericolo la sua famiglia. Alla fine, si era trovato a coprire un omicidio per proteggere la donna che amava, e quell’atto lo aveva costretto ad allontanarsi e a tornare nell’ombra di una vita segreta da cui non riusciva a uscire.

Quando, finalmente, torna a Livingston con un figlio al seguito, quello che non si aspetta è di essere trascinato fuori dall’ombra per proteggere una famiglia che improvvisamente ha un bersaglio alle spalle. Ben presto, Raymond si ritrova a far parte di un complotto più grande e più letale, che potrebbe mettere in pericolo qualcuno della sua famiglia, da cui ha giurato di stare alla larga.

La scelta che dovrà fare per proteggere tutta la sua famiglia potrebbe avere un costo straziante. Può Raymond scegliere tra il figlio che ha ora e la famiglia da cui si è allontanato?

Preview
Sign up for Updates