Come guarire il cuore

0 comments

Order Now
Buy from Amazon Kindle
Come guarire il cuore

Lorhainne Eckhart, autrice di bestseller del NY Times e USA Today, presenta un nuovo romanzo della famiglia Friessen. Questa volta tutto verrà incentrato sulla scelta di un uomo di venire a patti con un passato che lo ha segretamente perseguitato per anni.

Gabriel Friessen non riesce a scrollarsi di dosso la crescente inquietudine all'idea che la sua vita apparentemente perfetta non sia altro che una menzogna da cui ha passato una vita a fuggire.

Anche se ama la moglie e la figliastra e ha una famiglia che lo ama, sospetta che per andare avanti debba chiudere la porta al suo passato, cioè all'uomo che è suo padre, il suo vero padre, che ha voltato le spalle a sua madre e l'ha lasciata sola e incinta in quella che sembra essere un'altra vita, prima che lui nascesse.

Andare avanti non è più così facile come lo è stato per tutta la sua vita. Andy Friessen lo ha adottato, gli ha dato il suo nome, lo ha cresciuto e amato, ma una parte di Gabriel ha bisogno di affrontare l'uomo che ha allontanato sua madre. Sua madre è andata avanti e i suoi fratelli e sorelle non capirebbero mai, ma Gabriel sa che per trovare la pace di cui ha bisogno deve affrontare il suo padre biologico prima di precipitare ulteriormente nella spirale del senso di colpa e della rabbia.

Order Now!
Preview
Sign up for Updates

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}
>