Un voto d’amore, un Natale della famiglia Friessen
A volte le famiglie hanno bisogno di una mano
Le vacanze sono sinonimo di famiglia, amore e donare, ma questo Natale, i Friessen si troveranno in un momento di festa difficile.
Tredici giorni prima di Natale, arriva una lettera che Candy Friessen non avrebbe mai dovuto vedere. Quando la apre, scopre una bugia che scuote il suo mondo e comincia a mettere in discussione tutto ciò che lei e Neil hanno creato insieme, compreso il suo amore per lei e la loro famiglia.
Sette giorni prima di Natale, con il cuore a pezzi, Candy pensa di lasciare il marito per sempre e comincia a fare progetti, finché una notte una chiamata avverte tutti i Friessen che Becky, la madre di Neil, è in ospedale e lotta per la vita. Senza pensarci due volte, l’intero clan Friessen è su un aereo diretto al suo capezzale. Di fronte all’incertezza, Brad, Neil, Jed e le loro mogli rimangono insieme per Natale, ma non ci saranno festeggiamenti felici, nessun regalo ammucchiato sotto l’albero.
Il legame familiare può essere abbastanza forte da salvare il matrimonio di Candy e Neil, una volta distrutta la fiducia?