June 5

LA SEDUZIONE

0  comments

LA SEDUZIONE

0 comments

Order Now
Buy from Amazon Kindle
LA SEDUZIONE

Chris è abituato ad avere tutto quello che vuole, ma questa volta ottenerlo potrebbe richiedere un alto prezzo.

Quando Chris si trova dalla parte sbagliata della legge, in una piccola città del Sud Dakota, i poliziotti locali gli dicono chiaramente che deve andarsene. Ma è più facile a dirsi che a farsi quando incontra JD, l'irresistibile figlia dello sceriffo...

Order Now!
About the Book

Un nuovo romanzo dell’autrice bestseller del NY Times e USA Today!

“Avrei voluto che la storia continuasse… ma è così che mi sento alla fine di tutti i romanzi che coinvolgono questa famiglia. Una volta che inizio a leggere le loro storie, non smetterei mai!”   Redbird, recensore su Amazon

Chris è abituato ad avere tutto quello che vuole, ma questa volta ottenerlo potrebbe richiedere un alto prezzo.

Quando l’ostinato e indipendente Chris Friessen decide di fare i bagagli e viaggiare per il paese alla guida della sua Harley, non si aspetta che la sua decisione di vedere i “veri USA”, gli costi ben più di quello che può immaginare. Ben presto si ritrova a faccia a terra, su una strada secondaria, ammanettato da dei poliziotti di una piccola città. A peggiorare le cose, gli viene detto di non continuare a mettersi nei guai, ma quando incontra la figlia incredibilmente sexy dello sceriffo, Chris non può resistere dal fare esattamente il contrario, anche dopo aver capito che il vice dello sceriffo è innamorato pazzo di lei.

JD è la figlia dello sceriffo di una piccola città del Sud Dakota. La gente del posto le ripete continuamente che se mai dovesse prendere in considerazione di sposarsi, si ritroverebbe una fila di pretendenti intorno all’isolato. Ma lei non è interessata al matrimonio, dato che l’unico uomo che abbia mai amato se n’è andato – e dietro questa scomparsa c’era suo padre. Quando si imbatte in suo padre e nel suo vice che si divertono a tormentare l’estremamente attraente Chris Friessen, dai capelli rossi, non può resistere dal lanciargli un invito a cena. Non si aspetta certo che lui la prenda in parola.

Ma Chris, scherzando con il fuoco, potrebbe presto scoprire che l’irresistibile JD si porta dietro molto più di quanto lui si possa aspettare. 

Preview
Sign up for Updates

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}
>