March 30

Nel silenzio

0  comments

Nel silenzio

0 comments

Order Now
Buy from GoodReads
Buy from Amazon Kindle
Nel silenzio

Una giovane donna cerca risposte nel suo oscuro passato. Solo che a volte le risposte che ottiene sono quelle che vorrebbe non aver mai trovato.

Order Now!
About the Book

In questo toccante romanzo della famiglia Friessen, mentre Cat Friessen cerca risposte in un passato che ancora la perseguita, incontra inaspettatamente un uomo, assunto per tenerla al sicuro, un uomo che la coinvolge in un modo che nessun altro ha mai fatto prima. Ma quando, tra i due, si instaura un flirt pericoloso e i segreti vengono rivelati, il costo finale potrebbe essere l’amore.  

Crescendo, Cat Friessen non sa chi è e qual è stato il suo passato. Infatti il suo primo ricordo è di essere sola, in un mondo silenzioso, senza poter sentire nulla, terrorizzata e incompresa e lasciata come la spazzatura abbandonata in un orfanotrofio messicano. È un ricordo che la perseguita e che non ha mai condiviso con i suoi genitori, Neil e Candy Friessen, che le hanno dato il loro nome, il loro amore e un’operazione che le ha cambiato la vita in meglio. Ma ora la diciannovenne Cat lotta, con la sua esistenza protetta e con il fatto che non si adatta realmente in nessun contesto, e la sua identità si trova da qualche parte tra il non realmente sordo e il non realmente udente. Anche se ora ha una vita di cui è grata, non può evitare di scivolare velocemente in un mondo che sembra appartenere a tutti gli altri, ma non a lei, mentre il suo passato continua a perseguitarla come un grande buco nero di segreti in cui lei cerca disperatamente delle risposte. 

Solo che Cat non può condividere con nessuno ciò che pensa, ciò che prova o le risposte che sta cercando. Ma tutto questo cambia quando incontra Xander Jennings, un uomo che porta l’oscuro e il pericoloso ad un altro livello, un uomo che si presenta una mattina nel salotto dei genitori, dopo che la loro casa è quasi bruciata e Cat non ha sentito gli allarmi di avvertimento. Assunto da suo padre per assicurarsi che quello che è successo la sera prima non accada mai più. 

Solo che Xander Jennings ha dei segreti che non condivide con nessuno. E, per ogni lavoro per il quale è stato ingaggiato, si è dato delle regole ferree da rispettare. Nessun coinvolgimento con il cliente. Finché non incontra Cat, che lo porta ad avere con lei un flirt pericoloso che potrebbe finire per costargli caro: deve scegliere tra il lavoro per cui è stato assunto e confessare a Cat tutto quello che sta nascondendo, il che potrebbe costargli un’opportunità d’amore.

Preview
Sign up for Updates

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}
>