April 26

Tra le stelle

0  comments

Tra le stelle

0 comments

Order Now
Buy from Amazon Kindle
Tra le stelle

Non innamorarti mai del tuo migliore amico!

Order Now!
About the Book

Unisciti a una nuova generazione di Friessen – nella serie “Friessen Family” – dell’autrice bestseller del New York Times e USA Today, Lorhainne Eckhart. Nell’ultimo romanzo, due amici da una vita non si rendono subito conto del loro amore reciproco.

Evie e Danny sono amici da sempre e nessuno dei due ha mai considerato l’altro in modo romantico. Poi, un giorno, arriva Charlie Adams, la sexy e bellissima figlia del banchiere della città. Quando lei mette gli occhi su Danny, lui non può resistere al suo fascino.

Lui non lo sa, ma Evie si ritrova, in quel momento, ad essere la persona più triste che possa esistere: con un lavoro senza prospettive e meno di venti dollari nel suo conto in banca, il suo futuro e le sue opzioni sono desolanti e, a peggiorare ulteriormente le cose, mentre guarda da bordo campo il suo migliore amico con un’altra ragazza, si rende conto di aver amato Danny da sempre.

Danny capirà che l’amore della sua vita potrebbe non essere la donna con cui esce, ma quella con cui ha già passato gran parte della vita?

“La migliore serie di sempre! Adoro le dinamiche che si instaurano in questa potente famiglia, sempre unita. Tre fratelli, un cugino, le loro mogli e i figli: tutti assieme ci fanno partecipi di storie interessanti e avvincenti che non vorresti mai smettere di leggere”. 

“Questa è una serie che tornerete a rileggere più volte. Lorhainne Eckhart è quel tipo di scrittrice che lascia sempre con il fiato sospeso. Amo le sue storie, sulla famiglia Friessen e i loro viaggi. Questo è un grande romanzo, pieno di amore per una famiglia che rimane sempre unita”.  Joann Moore

“Ho letto tutti i libri con protagonisti i Friessen di Lorhainne Eckhart. Raramente leggo lo stesso libro più di una volta, ma in questo caso, ho letto l’intera serie due volte e alcuni dei singoli libri anche di più. I libri della Eckhart sono così pieni di emozioni forti, le relazioni familiari e tutte le dinamiche correlate sono avvincenti e coinvolgenti”.  Aherman

“Questa è una famiglia molto unita: tre fratelli, insieme al cugino Andy, alle loro mogli e ai loro figli. Il tipo di famiglia che tutti vorremmo avere”.   Susan H.

Preview
Sign up for Updates

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}
>