Il cattivo ragazzo

La bibliotecaria Daria è scioccata quando l'agente Mark Friessen non ricorda la loro notte selvaggia insieme. Ma dopo che Daria gliene dice quattro, il cowboy non riesce a togliersi dalla testa l'esuberante bellezza della donna...
Essendo il membro più giovane della famiglia, Mark Friessen si rifiuta di rispondere a qualsiasi autorità. È ritenuto un ragazzaccio irrequieto perché la responsabilità del ranch del padre non è mai ricaduta su di lui, anche se ama tutto ciò che riguarda la vita di un cowboy. Lavorare con i cavalli e la terra, essere al comando e fare tutto il duro lavoro del ranch ha sempre placato la sua natura irrequieta, fino a quando una regina del rodeo gli ha spezzato il cuore scappando con il suo migliore amico, dopo che l’aveva corteggiata per sei lunghi mesi.
La cosa buffa dei cuori infranti è che fanno fare alle persone cose che non farebbero se avessero le idee chiare, come gli ha fatto notare sua madre, mentre lui cercava di consolarsi accettando svariati appuntamenti. Probabilmente è anche per questo che Mark si è arruolato come vicesceriffo nella contea vicina, con un distintivo, una pistola e il tipo di potere che pensava di volere e che potesse renderlo felice.
Quando ferma la giovane e timida bibliotecaria Daria McKenzie per eccesso di velocità, lei rimane senza parole e furiosa quando si rende conto che lui non si ricorda di lei. Quel ragazzo ha lasciato dietro di sé una scia di cuori infranti, compreso il suo.