Un luogo da chiamare nostro
Dall’autrice di bestseller del New York Times e USA Today, Lorhainne Eckhart, arriva una storia di famiglia, romanticismo e ricerca di un posto da chiamare finalmente casa.
Brad Friessen sapeva esattamente perché doveva vendere il ranch, ma per la sua famiglia non tutti erano d’accordo con la sua decisione e aperti a un nuovo inizio. Solo lui sembrava avere un piano in mente, un bel posto con un po’ di terra dove potersi ritirare, ma per i suoi figli la situazione era diventata improvvisamente molto più complicata.
Katy e Steven avevano sempre ritenuto il ranch casa loro e non erano così propensi a vivere la nuova l’avventura. Anche se tutti gli altri, la moglie, gli altri figli e il nipote erano in qualche modo aperti alle possibilità, loro avevano idee diverse. Quello che Brad ed Emily non sapevano era che Katy e Steven avevano un piano, visto che il tipo di luogo e di vita che volevano era sempre stato lo stesso tipo di vita che avevano Brad ed Emily: un ranch, la terra e infine altri figli.
Trovare una casa economica da affittare non era nelle possibilità di Katy e Steven. Né era facile per entrambi essere pratici quando il loro sogno di avere un ranch di proprietà, da gestire e in cui crescere una famiglia sembrava rimanere un sogno inafferrabile e sempre fuori portata.
E mentre iniziava il conto alla rovescia per la data in cui dovevano partire, per la vendita dell’unico posto che tutti avevano chiamato casa per quella che sembrava un’eternità, Katy e Steven, Brad ed Emily e il resto della famiglia Friessen forse essere abbastanza folli da capire che poteva esserci un altro modo per avere ciò che volevano veramente.