Nel momento
L'autrice Lorhainne Eckhart ritorna con delle emozionanti vicende che riguardano la nuova generazione di Friessen. Un'avvincente serie di romanzi sulla famiglia, che trattano temi quali l'impegno, la speranza e la necessità di far funzionare bene una relazione. In questo nuovo romanzo della famiglia Friessen, una proposta inaspettata lascia una giovane donna a confrontarsi con il proprio destino, ma questo finirà inevitabilmente con lo spezzarle il cuore.
Cosa succede quando incontri un uomo che non puoi portare a casa per farlo incontrare con i tuoi genitori?
Lo guardò dritto negli occhi, quegli occhi blu che erano così intensi e si chiese cosa sarebbero stati in grado di farle fare? Era intelligente, equilibrata e non le mancava la fiducia in se stessa. Amava chi era, aveva una famiglia che la amava eppure era seduta lì, a pensare di dare qualcosa di impensabile a un uomo.
Anche se viveva nel ranch dei suoi genitori in mezzo al nulla, si rendeva conto la maggior parte delle persone avrebbe dato qualsiasi cosa per essere parte della sua famiglia e avere il tipo di amore che le donavano i suoi genitori. Ma Becky Friessen aveva bisogno di più che tranquillità e stabilità. Desiderava l’eccitazione, l’azione, una scintilla di avventura che la travolgesse. Non lasciava mai che qualcuno la guidasse in qualcosa che non voleva fare e non voleva vivere in un pezzo di mondo tranquillo dove non succedeva mai niente.
Finché non incontra un uomo che la sconvolge con una proposta indecente che lei si ritrova a considerare. È un uomo di cui non potrebbe mai parlare ai suoi genitori. È un uomo che non potrebbe mai portare a casa per fargli incontrare la famiglia. Questa folle attrazione tra loro potrebbe farle accettare qualcosa che la porterebbe inevitabilmente a spezzarle il cuore.