June 13

Tra le mie braccia

0  comments

Tra le mie braccia

0 comments

Order Now
Buy from Amazon Kindle
Tra le mie braccia

Quello che doveva essere un semplice aiuto da parte di uno sconosciuto si trasforma in molto di più.

Quando Chelsea viene quasi molestata dal suo crudele ex, uno sconosciuto interviene per proteggerla fingendosi il suo fidanzato. Ma dopo che i due condividono un bacio indimenticabile, si renderanno conto che i loro sentimenti sono tutt'altro che definti...

La famiglia preferita da tutti è tornata! "La chimica tra Ric e Chelsea si accende fin dall'inizio e continua a bruciare in modo intenso. Non vorrete perdervi nemmeno una lettera di questo libro! Sicuramente da avere tra gli acquisti!". (Rebmay)

Order Now!
About the Book

Tutti a Columbia Falls, nel Montana, credono che Chelsea Friessen sia una principessa viziata che crea più problemi di quanti ne valga. Ma si sbagliano, visto che questa versione di lei è stata costruita da un ragazzo che non ha voluto al liceo. Ma, distanza di due anni, questa è ancora la prima impressione che tutti hanno di lei.

Quando incontra un uomo la cui personalità è tanto arrogante quanto splendida, Chelsea sa che dovrebbe scappare da lui. L’unico problema è che questo sconosciuto è entrato nella sua vita, sapendo di averla salvata dall’umiliazione, con un bacio a cui non ha saputo resistere e per cui lui ha finto di essere il suo fidanzato. L’unico problema del fingere è che all’improvviso diventa fin troppo reale.

Preview
Sign up for Updates

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}
>