Tienimi nel tuo cuore

0 comments

Order Now
Buy from Amazon Kindle
Tienimi nel tuo cuore

La festa della famiglia Friessen diventa tragica quando il matrimonio di una figlia è preceduto dalla straziante perdita di un'altra.

Order Now!
About the Book

Tre giorni prima del matrimonio di Sara Friessen, la sorella maggiore Chelsea, sposata con il figlio di un noto criminale, scompare senza lasciare traccia. La polizia non ha indizi e anche il marito, Alaric Taft, è scomparso. Per ritrovare la coppia, i Friessen devono affrontare il tipo di malavita che non si aspettavano potesse avere mai a che fare con la loro famiglia.

Andy Friessen vive e respira per una sola cosa: proteggere la sua famiglia. Ben presto scopre il segreto che si cela dietro a ciò che è accaduto alla figlia maggiore e si ritrova in un gioco di astuzia, ostacolato a ogni passo dalle autorità che dovrebbero aiutarlo. Per la prima volta nella sua vita, è costretto ad ammettere di essere praticamente impotente. I Friessen sono più forti insieme, così, in preda alla disperazione, anche se aveva giurato che non l’avrebbe mai fatto, Andy chiede aiuto ai cugini Brad, Jed e Neil.

Man mano che i cugini scavano più a fondo nei giorni precedenti la scomparsa, scoprono che Alaric nascondeva una verità molto oscura, che metteva Chelsea nel mirino, e che qualcuno avrebbe fatto di tutto per evitare che venisse alla luce. La linea di demarcazione tra buoni e cattivi si è improvvisamente confusa. Tutto ciò che i Friessen vogliono è un lieto fine, ma più cercano, più le prove puntano verso la loro peggiore paura: che il loro incubo sia diventato realtà e che Chelsea possa essere persa per sempre.

Preview
Sign up for Updates

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}
>