Il matrimonio

Order Now
Buy from Amazon Kindle
Il matrimonio

Un uomo che ha sempre pianificato tutto nei dettagli, una donna che ha sempre lottato da sola: il matrimonio cambierà le loro vite per sempre.

Ne “Il matrimonio”: Candy McCrae ha tutto ciò che potrebbe desiderare e sta per sposare l'unico uomo che ha sempre amato. Lui ha soldi, è potente, è bello da morire, e ha una famiglia molto unita e attenta, con bambini, nipotine e nipoti che corrono ovunque. Per la prima volta, Candy ha qualcuno che pensa a lei. Allora perché è così nervosa?

Candy è l'unica donna che Neil ha sempre desiderato, una donna che non si preoccupa di flash, bei vestiti e status, e lui vorrebbe portarla all’altare il più velocemente possibile. Ha dei progetti per la sua futura sposa: vuole una famiglia, molti bambini, e che lei faccia parte del suo mondo, con tutti i suoi soldi, il potere e gli affari da milioni di dollari. Si prenderà cura di lei in modo che lei non debba mai più lottare da sola. Ha pianificato e organizzato tutto.

Lei lo asseconda fino al matrimonio, ma quando prende la mano di Neil per diventare sua moglie, quello che si è rifiutata di condividere fino a quel momento cambierà le loro vite per sempre.

Order Now!
About the Book
Preview
Sign up for Updates
{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}
Book Title

Direct Your Visitors to a Clear Action

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Nibh nisl condimentum id

>