August 6

Tu sei tutto

0  comments

Tu sei tutto

0 comments

Order Now
Buy from GoodReads
Tu sei tutto

Come poteva succedere che ci si ubriacasse e ci si risvegliasse sposati con una donna che non si era mai incontrato prima?

Aveva bevuto, aveva rimorchiato una donna, aveva fatto sesso con lei e ora aveva un anello al dito. Gli faceva male pensare, perché l'unica cosa che voleva fare era vomitare, sia per il fatto che sentiva l'odore dell'alcol che gli trasudava dai pori, sia per il fatto che non riusciva a ricordare cosa diavolo avesse fatto, non ne era sicuro.

Michael è sul punto di realizzare i suoi sogni di atleta professionista – finché, dopo una notte di sbronza a Las Vegas, non si sveglia sposato Angie, una donna che non ha mai conosciuto prima! Riuscirà a rimediare al suo errore prima di innamorarsi della sua nuova moglie?

Michael Friessen, esordiente nel mondo dell'hockey, ha tutte le carte in regola: un futuro che pochi potrebbero sperare, dei genitori che lo amano immensamente... Non desidera altro fino a quando, un fine settimana prima di assicurarsi un posto nei Canucks, si sveglia con un anello al dito e la bionda più sexy che abbia mai visto addormentata accanto a lui.

Lui cerca di dire a se stesso che è stato un errore, che non sta cercando una relazione e che, nonostante tutto ciò che la riguarda lo intrighi, compresa la notte che sta ancora cercando di ricordare, è determinato a non innamorarsi di lei. Ma più si avvicinano e si conoscono, più lui si innamora, finché non scopre che la notte in cui si sono incontrati potrebbe non essere stata casuale.

Order Now!
About the Book
Preview
Sign up for Updates

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}
>