Il Visitatore

0 comments

Order Now
Buy from Amazon Kindle
Il Visitatore

L'autrice di bestseller del New York Times e USA Today Lorhainne Eckhart torna con un protagonista della famiglia Friessen, che deve fare i conti con questioni in sospeso e ferite a lungo sepolte, non solo per la sua famiglia ma anche per se stessa.

Order Now!
About the Book

Nel mondo tranquillo e confortevole di Laura Friessen, la sua famiglia è tutto, e a volte deve ricordare a sé stessa quanto è fortunata. Oramai, non pensa quasi mai ai suoi genitori – ipocriti e non solidali con lei – o al padre di suo marito che, per lei, è un flagello in terra. Che liberazione non avere più nulla a che fare con nessuno di loro! 

Tuttavia, non sa ancora cosa l’aspetta e il suo mondo crolla in un solo giorno. Innanzitutto, il padre di suo marito si presenta alla porta di casa loro senza un soldo, credendo che Laura sia l’unica responsabile della sua sfortuna nella vita. Poi appare online un articolo sui suoi genitori, che gestiscono una missione ecclesiastica in Africa e vengono dipinti come santi, senza che venga nemmeno menzionato che abbiano avuto una figlia. Infine, arriva un corriere con una busta indirizzata a lei, senza indirizzo di ritorno, contenente solo tre parole: Sei in debito con me!

Laura crede che questo sia il patetico tentativo del padre di Andy di vendicarsi, di ottenere ciò a cui crede di avere diritto. Sa che se lascerà entrare Todd Friessen dalla porta, tenterà di manipolare non solo Andy, ma anche i suoi figli e i nipoti, che non conoscono l’uomo che ora vuole essere chiamato nonno.

Purtroppo, quello che Laura non aveva messo in conto è che, anche se ha una vita straordinaria, prima di poter andare avanti nel suo futuro, deve affrontare il suo passato.

Preview
Sign up for Updates

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}
>