In famiglia: Un Natale della famiglia Friessen
Quelli che amiamo tornano sempre a casa per le feste.
Il Natale è sempre stato una ricorrenza felice per i Friessen, ma quest’anno, quando la famiglia si riunisce, si trova di fronte più di qualche sfida: dal folle turbinio di una storia d’amore che va e viene, a un matrimonio da favola ora in crisi, a più segreti di quanti una famiglia ne sappia gestire.
Riusciranno i Friessen a stare insieme in questa ricorrenza di festa? E il dono dell’amore sarà tutto ciò di cui hanno bisogno per risolvere ogni problema?
“Questa è una serie che tornerete a rileggere più volte. Lorhainne Eckhart è quel tipo di scrittore che ti tiene incollata ai suoi libri. Amo le sue storie sulla famiglia e il loro viaggio nella vita. Questa è una grande lettura, piena di amore, di una famiglia che rimane sempre unita”.
Joann Moore
“Ho letto tutti i libri Outsiders e Friessens di Lorhainne Eckhart. In effetti, raramente leggo lo stesso libro più di una volta, ma ho letto l’intera serie Outsiders due volte e alcuni dei singoli libri più volte ancora. I libri della Eckhart sono pieni di emozioni crude, relazioni familiari e dinamiche avvincenti”.
Aherman
“Questa è una famiglia molto unita, insieme al cugino Andy, sua moglie e i loro figli. Il tipo di famiglia che tutti vorremmo avere”.
Susan H.